Il Mobilificio Andriolo nasce nel 1960 da un’idea di Mario e Lidia Andriolo. Nel 1979 c’è l’ingresso della figlia Sandra che a tutt’oggi gestisce l’azienda. Il Mobilificio Andriolo si occupa di fornire le migliori proposte di arredamento per realizzare spazi di vita belli, funzionali e confortevoli, mettendo a disposizione la propria pluriennale esperienza nella progettazione di ambienti personalizzati sulla base delle esigenze di ogni cliente. Nello staff operativo sono presenti arredatori e architetti che offrono le più svariate forme di consulenza, comprese opere di ristrutturazione. Tradizione e innovazione si leggono nel personale interno, dove il reparto falegnameria e montaggio è gestito da sempre con una cura e precisione d’altri tempi.

Filosofia Ricerca del prodotto , formazione professionale e tecnica dello staff aziendale per dare maggiore sicurezza all’utente finale e per raggiungere l’eccellenza nel settore senza trascurare i principi fondamentali che regolano il buon comportamento.

Consulenza Il Mobilificio Andriolo è in grado di rispondere ad ogni esigenza suggerendo le migliori soluzioni tecniche ed estetiche per l’arredamento della vostra casa.

Progettazione Nella corretta progettazione degli ambienti domestici, confluiscono il gusto e le esigenze del cliente, la competenza e la conoscenza dei prodotti da parte dei progettisti infine la possibilità di personalizzazione e la cura dai particolari in modo da creare ambienti funzionali, vivibili e piacevoli. Tutte le progettazioni sono seguite con attenzione e scrupolosità a partire dai rilievi sul posto.

Trasporto e montaggio Ci avvaliamo di professionisti seri ed esperti nella falegnameria per realizzazioni su misura e di personale proprio per un montaggio preciso e accurato.

Assistenza post-vendita Potete contare sulla nostra affidabilità e serietà, infatti a distanza di tempo, per ogni inconveniente, siamo disponibili a intervenire con i nostri tecnici in modo celere e risolutivo.

Finanziamenti Potete usufruire di piani di finanziamento studiati appositamente sulle vostre esigenze, in modo da scegliere con libertà e affrontare serenamente l’impegno economico.